Enrique Inglesias e Anna Kournikova presentano i gemelli sul social

Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano i loro tenerissimi gemelli sul social. I piccoli Lucy e Nicholas sono nati il 16 dicembre scorso a Miami, queste sono le prime foto che li immortalano entrambi e arrivano a distanza di un mese dalla loro venuta al mondo.

Enrique Iglesias con uno dei gemelli nati lo scorso 16 dicembre a Miami

Enrique Inglesias e Anna Kournikova hanno mantenuto il più stretto riserbo sia sulla gravidanza dell'ex tennista 36enne, sia sull'avvenuto parto. E' stato Tmz a dare lo scoop. Ora, però, il 42enne e la bionda, insieme da dieci anni, hanno deciso di presentare i gemelli sul social e gli scatti che li ritraggono con loro sono dolcissimi.

"My sunshine", ovvero “il mio raggio di sole”, scrive Enrique Iglesias accanto alla foto social in cui uno dei gemelli è sdraiato vicino al volto del padre. Nella seconda immagine condivisa l'altro bebè è in braccio alla madre che lo bacia. Identico il commento.

Foto social con l'altro bebè anche per mamma Anna Kournikova

Enrique e Anna fanno coppia dal lontano 2001, anche con qualche alto e basso. Ultimamente hanno cercato di mantenere il loro rapporto lontano dalle telecamere. I riflettori accesi sul privato non gli piacciono, ma hanno ceduto, come tanti, al social e presentato così i loro figlioletti.