Eros Ramazzotti, a Che Tempo Che Fa una dedica a Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti ospite ieri di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", approfitta dell'apparizione in tv per presentare il suo ultimo album, "Perfetto", per fare una dolcissima dedica alla moglie, Marica Pellegrinelli, che proprio il 17 maggio ha compiuto 27 anni.

Eros Ramazzotti ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa

A "Che Tempo Che Fa" Eros Ramazzotti, di solito sempre molto geloso del suo privato in pubblico, si lascia andare e si sbottona e regala una dedica a Marica Pellegrinelli, la modella che ha sposato il 21 giugno 2014 e che gli ha regalato Raffaela Maria, 3 anni, e Gabrio Tullio, messo al mondo solo due mesi fa. Il cantante 51enne canta per la mora "Sei un pensiero speciale", brano scritto proprio per lei, uno di quelli che compongono "Perfetto", poi, prima di uscire di scena, dice: "Amore mio, oggi è il tuo compleanno, ti amo". Marica Pellegrinelli, colpita dalla dedica del marito a "Che Tempo Che Fa", da casa lo fotografa mentre lo vede sul piccolo schermo, posta lo scatto su Instagram e cinguetta entusiasta e commossa: "Fan n.1 tutti a guardarti".

Il cantante ha presentato il suo album, 'Perfetto', e approtittato dell'occasione per fare una dedica e gli auguri a Marica Pellegrinelli
A Fazio ha confessato le sue emozioni da padre e l'amore per la modella 27enne

Tra poco i due festeggeranno il loro primo anniversario. Eros Ramazzotti, però, in occasione del compleanno di Marica non si è lasciato sfuggire l'occasione di ribadire ancora una volta il sentimento che prova e che li tiene visceralmente uniti. Alla moglie ha pure donato una torta speciale, condivisa dalla Pellegrinelli sempre via social. La mora gli ha dato la possibilità di essere per due volte ancora padre e di provare un'emozione "diversa, più matura", parole sue, soprattutto se confrontata con quella per la nascita di Aurora, 18 anni fa, avuta dall'ex Michelle Hunziker.

La torta che Eros ha donato a Marica

"Un bell'amore va lottato - dice Eros Ramazzotti  - Mi piace l'idea di discutere sulle cose, così cresci. Bisogna innamorarsi, ma poi è la vita quotidiana che è fondamentale". Marica è piombata nella sua esistenza, salvandolo da se stesso e regalandogli il suo mondo 'perfetto'.