Eros Ramazzotti dopo l'intervento alla mano torna a casa da Marica e i figli

Eros Ramazzotti a Milano esce dalla clinica dopo l'intervento di rizoartrosi alla mano sinistra. Il cantante torna a casa dalla sua famiglia. Marica Pellegrinelli e i figli lo aspettano, la modella 28enne è abituata a prendersi spesso cura di Raffaela Maria, 5 anni, e del piccolo Gabrio Tullio, che il 14 marzo prossimo compirà due anni, quando il cantante è in giro per il mondo in tour.

Eros Ramazzotti dopo l'intervento alla mano torna a casa da Marica e i figli

Dopo l'intervento alla mano, ha il braccio fasciato Eros Ramazzotti. Torna a casa, subito immortalato dai paparazzi nel capoluogo lombardo. Non lo lasciano mai solo, come accade pure alla moglie. Marica è stata fotografata in centro insieme ai bimbi. Bellissima e casual, è una super mamma da sogno anche quando va a spasso per una passeggiata o per lo shopping.

 

Eros Ramazzotti ha fatto sapere dell'operazione direttamente sul suo profilo sul social, tranquillizzando subito i moltissimi fan. La rizoartrosi, conosciuta anche come “artrosi del pollice”, è una malattia che colpisce l’articolazione trapezio-metacarpale della mano posizionata proprio alla base del dito.

La modella 28enne con i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio in centro a Milano

Se i sintomi sono lievi, si cura semplicemente con antiinfiammatori, laser terapia, ultrasuoni, infiltrazioni. Quando tutto questo non basta più, è necessario operare.

Il cantante 53enne in clinica

Dopo l'intervento alla mano, bisogna per forza immobilizzare l'arto e poi fare tanta fisioterapia. L'artista 53enne ha risolto il suo problema, però sa che ci sarà da lavorare. Lui non molla, ha la famiglia accanto.

L'artista ha tranquillizzato i fan, l'operazione è perfettamente riuscita

Marica, i due figli avuti da lei non lo lasciano mai solo come pure la sua dolcissima Aurora Ramazzotti, una 'bimba' che ha ormai 20 anni.