Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, il matrimonio è finito.

Il matrimonio tra  Eros Ramazzotti, 55 anni, e Marica Pellegrinelli, 31, è finito. Dopo settimane di rumors, la coppia ha affidato l'annuncio all’ANSA: ''Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile''.

Il matrimonio tra  Eros Ramazzotti, 55 anni, e Marica Pellegrinelli, 31, è finito. L'annuncio all'ANSA

''Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati.Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione''. Eros e Marica si erano sposati a Milano il 6 giugno 2014, ma erano legati dal 2009  dal momento dell'incontro sul palco dei Wind Music Awards. Lei, modella, era salita per consegnargli un premio; lui, se n’è innamorato in un attimo.

Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4. Diversi silenzi avevano messo in allarme i fan. A maggio il cantante si è sottoposto a un’operazione alle corde vocali, e non ha festeggiato il compleanno di Marica pubblicamente (il 17). A inizio giugno niente post per l’anniversario di nozze e al dito di lei, intanto, è scomparsa la fede. La Pellegrinelli è stata avvistata sempre più spesso con l'amica Melissa Satta, fresca di separazione anche lei. Solo rumors, poi l'annuncio ufficiale. Il matrimonio è finito.

A pesare, a quanto pare, potrebbe essere stata la distanza e il troppo poco tempo passato insieme, visto che gli impegni di lavoro di entrambi si sarebbero fatti più pressanti negli ultimi tempi. Si tratta, però, solo di ipotesi...