Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ieri, domenica 21 giugno 2015, hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. Immancabile è arrivata sul profilo social del cantante una foto a due con la modella e una dedica d'amore tutta per lei.
A 365 giorni dalle nozze il sentimento che unisce Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è sempre più profondo: per i due un primo anniversario di matrimonio davvero speciale, da condividere con i follower. "La nostra unione è forza. Il nostro cuore supererà ogni confine, anche in questo mondo ostile, dove di amore non ne vedo l'ombra. Ti AMO", ha cinguettato l'artista romano. "@ramazzotti_eros #noi @therealauroragram ...e sarà un'altra estate che di noi racconterà", gli ha fatto eco la 27enne citando il brano “Un’altra estate” presente nell'ultimo album del cantante, "Perfetto".
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non potrebbero essere più felici: genitori di Raffaela Maria, 4 anni il prossimo settembre, solo lo scorso 13 marzo hanno messo al mondo Gabrio Tullio, il primo maschietto di casa oltre al papà.
A fare loro gli auguri per il primo anniversario di matrimonio, oltre a un'infinità di fan adoranti della coppia, pure Aurora Ramazzotti, 18 anni e mezzo, la figlia primogenita che il 51enne ha avuto dall'ex moglie Michelle Hunziker.
"#ThrowBack a un anno fa: solstizio d'estate @ramazzotti_eros & @maricapellegrinelli", ha scritto Auri, che ha accompagnato il commento con un'immagine che la ritrae deliziosa con indosso il suo abitino a motivi floreali coloratissimo, immortalata proprio nel giorno delle nozze tra il padre e la mora nata a Bergamo.
La loro è una bellissima famiglia allargata in cui regna grande sintonia e non c'è spazio per attriti e risentimenti: è l'armonia a unire tutti. E' l'armonia a rendere l'amore tra Eros e Marica unico, nonostante la differenza di età tra loro.