Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, primo anniversario di matrimonio

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ieri, domenica 21 giugno 2015, hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. Immancabile è arrivata sul profilo social del cantante una foto a due con la modella e una dedica d'amore tutta per lei.

Foto a due per Eros Ramazzotti, che ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio con Marica Pellegrinelli

A 365 giorni dalle nozze il sentimento che unisce Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è sempre più profondo: per i due un primo anniversario di matrimonio davvero speciale, da condividere con i follower. "La nostra unione è forza. Il nostro cuore supererà ogni confine, anche in questo mondo ostile, dove di amore non ne vedo l'ombra. Ti AMO", ha cinguettato l'artista romano. "@ramazzotti_eros #noi @therealauroragram ...e sarà un'altra estate che di noi racconterà", gli ha fatto eco la 27enne citando il brano “Un’altra estate” presente nell'ultimo album del cantante, "Perfetto".
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non potrebbero essere più felici: genitori di Raffaela Maria, 4 anni il prossimo settembre, solo lo scorso 13 marzo hanno messo al mondo Gabrio Tullio, il primo maschietto di casa oltre al papà.

Il post della modella 27enne dedicato al cantante 51enne, il suo adorato marito

A fare loro gli auguri per il primo anniversario di matrimonio, oltre a un'infinità di fan adoranti della coppia, pure Aurora Ramazzotti, 18 anni e mezzo, la figlia primogenita che il 51enne ha avuto dall'ex moglie Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti ha ricordato le seconde nozze del padre mandando online uno scatto in cui è ritratta proprio nel giorno dei fiori d'arancio, il 21 giugno 2014

"#ThrowBack a un anno fa: solstizio d'estate @ramazzotti_eros & @maricapellegrinelli", ha scritto Auri, che ha accompagnato il commento con un'immagine che la ritrae deliziosa con indosso il suo abitino a motivi floreali coloratissimo, immortalata proprio nel giorno delle nozze tra il padre e la mora nata a Bergamo.
La loro è una bellissima famiglia allargata in cui regna grande sintonia e non c'è spazio per attriti e risentimenti: è l'armonia a unire tutti. E' l'armonia a rendere l'amore tra Eros e Marica unico, nonostante la differenza di età tra loro.