Eros Ramazzotti: ecco perché si arrabbia per i gossip sui suoi flirt

Eros Ramazzotti spiega perché si arrabbia per i gossip sui suoi flirt. Ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, il cantante sottolinea: “Sono io che decido di dire ai miei figli chi è la mia nuova compagna”.

Eros Ramazzotti: ecco perché si arrabbia per i gossip sui suoi flirt

Per i rotocalchi rosa dopo l’addio con Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 5, Eros avrebbe avuto già molte ‘liaison’, finora sempre smentite dall’artista 56enne. “Ogni due settimane mi attribuiscono un nuovo flirt. Mia figlia legge, viaggia molto in internet, capita che legga una cosa così e mi venga a fare domande. E cosa gli dico?”, specifica riferendosi alla sua primogenita, Aurora Ramazzotti, 23 anni, avuta da Michelle Hunziker.

Poi aggiunge: “Se non posso mettere piede fuori casa che mi fanno le foto e mi attribuiscono una nuova fiamma, non si può far niente, non c’è rimedio. Quando una società funziona così, cosa puoi fare. Se cambierò numero di telefono, vuol dire che avrò incontrato la donna giusta. Se fossi da solo, se non avessi i figli, me ne fregherebbe poco. E’ pubblicità. Ma ci sono i miei figli, è diverso. Io non posso avere una amica”.

Il cantante, dopo l'addio con Marica pellegrinelli, si sente preso di mira ed è stufo

Ramazzotti è stufo e continua con il suo sfogo: “Perché se ho un’amica è subito quella con cui sto. Io a 17 anni sono arrivato a Milano, a 20 ho avuto il primo successo, per cui ho passato quel periodo lì senza avere molti amici e soprattutto amiche. Poi ci sono state tante amiche, perché avevo successo, purtroppo. Poi mi sono fidanzato, adesso se io esco con una a prendere un caffè sono sempre preso di mira”.

“E’ il rovescio della medaglia della popolarità. Non mi pesa molto, se non in relazione a cosa ne potrebbero pensare i miei figli”, precisa ancora. Poi Eros Ramazzotti chiarisce: “Quando ho conosciuto Marica l’ho fatta conoscere ad Aurora. Ma tutte le altre storie e le cose che ho avuto prima me le sono tenute per me. E’ giusto che sia io a decidere quando dire ai miei figli chi è la mia nuova compagna”.