Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti ha rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli. Il cantante 55enne e la modella 31enne, legati dal 2009, marito e moglie dal 2014, circa una settimana fa hanno annunciato pubblicamente di aver chiuso la loro relazione sentimentale. Da allora sono iniziate a circolare tantissime ipotesi sui motivi che hanno spinto i due, che insieme hanno anche i piccoli Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4, a dirsi addio.

Eros Ramazzotti affranto nel video postato sui social

Così Eros è voluto intervenire sulla questione attraverso un video messaggio indirizzato ai suoi fan e pubblicato tramite social. Ha preso le difese della giovane bergamasca, additata da qualcuno come "arrampicatrice".

“Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana. Volevo dirvi che tra noi non è successo assolutamente quello che pensate (sembra fare riferimento ai rumour su un presunto tradimento da parte di Marica, ndr). E’ una situazione che si trascinava da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci”, ha fatto sapere nella clip postata sul suo profilo Instagram.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ai tempi del loro amore
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ai tempi del loro amore
 

Quindi ha tessuto le lodi della madre dei suoi figli. “Tutto quello che ho letto non è la realtà, Marica è una bravissima mamma. Una donna fantastica, non è un’arrampicatrice, come qualcuno ha insinuato”, ha poi aggiunto con gli occhi lucidi e visibilmente provato. “Ascoltate la mia musica se volete, ma lasciate stare il resto, sono pettegolezzi di basso livello”, ha quindi concluso.