Esclusivo - Ore 20.30 al GF3: un'altra coppia scoppia

''Grande Fratello 3'' sta per regalarci un altro giovedì all'insegna della suspence. Infatti tra poco, durante il reality show in onda su Canale 5, Barbara D'Urso pronuncierà il nome del prossimo eliminato. Bisogna ammetterlo, questa settimana è veramente difficile anticiparlo. I quattro concorrenti finiti in nomination, Pasquale, Victoria, Floriana e Luca, erano, secondo pronostico, i quattro virtuali finalisti, quindi questa esclusione è da considerarsi come un vero e proprio spareggio che di giocherà fino all'ultimo voto.

In questo momento la classifica dei telefoni fissi vede al primo posto la bella Vic, staccata dal suo 'Ale' di soli 1300 voti. Seguono, nell'ordine, Floriana e Luca. Sugli sms, purtroppo, dobbiamo essere molto più cauti. Infatti la Endemol Italia, arrabbiata per la fuga di notizie sui nomi delle due new entries della scorsa settimana, fuga che ha reso possibile il nostro scoop, si è tricerata dietro un silenzio ostinato e non ha reso nota ad alcuno la proiezione dei voti delle 20. Quella delle 13, però, vedeva al comando la romanissima Floriana, seguita a ruota da Victoria, Pasquale e Luca, sempre ultimo. Stando così le cose, azzardiamo una previsione sulla base di sensazioni e, agitando il pendolino, diciamo, scevri da paura, che la casa di Cinecittà sta per perdere un'altra coppia. Pasquale o Victoria: secondo noi sarà uno di loro due ad uscire dalla porta rossa. Se l'eliminato sarà il pugliese, Big Brother deciderà di mandar fuori dal gioco Manila (ricordiamo che uno dei due nuovi entrati questa sera abbandonerà comunque la casa); se ad uscire sarà, invece, l'americanina, andrà a farle compagnia Franco, il simpatico fiorentino.

A condire il cocktail emozionale ci saranno, infine, le nuove nomination che si annunciano avvicenti come al solito e noi, come al solito, staremo a guardare.

Foto: E. Rossi ©Gossip.it