Estate 2006: non solo Sardegna...

Quando si parla delle vacanze vip, spesso, il pensiero vola alla Costa Smeralda, al bellissimo mare della Sardegna, ma, il Bel Paese può vantare tantissime altre incantevoli spiagge e le celebrità lo sanno bene.

Una delle località più gettonate di questa torrida estate 2006 è la bellissima Capri, dove, è di recente approdato con la sua barca, Alessandro Moggi con la moglie Fabrizia Leonardi. Un arrivo in sordina nella speranza di non essere “intercettato” dai paparazzi.
Dopo aver vestito i panni di madrina all’inaugurazione del Trillionaire di Palinuro, anche Aida Yespica è stata avvistata sulla piazzetta di Capri, la stessa dove alcuni giurano di aver visto Lenny Kravitz. Dato che l’affascinante cantante non perde mai occasione di abbordare una bella donna, chi lo sa se ha messo gli occhi anche sull’ex “isolana”?
Ad animare le notti capresi c’hanno pensato giocatori del calibro di Fabio Cannavaro, Gianluca Zambrotta e Simone Barone insieme all’ex calciatore Ciro Ferrara.
Una puntatina nella splendida isola, in occasione delle selezioni di Miss Capri, l’hanno fatta pure Emilio Fede e lo stilista Rocco Barocco.

Le vacanze dei vip continuano…

TUTTO SU AIDA YESPICA

TUTTO SU LENNY KRAVITZ

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni