Il Natale è alle porte ma i festeggiamenti a casa di Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono già iniziati: il secondogenito dell'ex attrice hard, Riccardino, nato dal matrimonio con Riccardo Schicchi, ha compiuto gli anni. Tutta la famiglia si è riunita per stargli accanto in questo giorno speciale e gli ha fatto trovare anche una buonissima torta al cioccolato con sopra le candeline da spegnere.
Mercedes, la primogenita di Eva, ha dato un bel bacio sulla guancia del fratellino davanti l'albero addobbato a festa, come mostrano le foto pubblicate su social dalla bionda mammina. Naturalmente c'era pure la piccola Jennifer, frutto dell'amore di Eva e Max.
Questo è il secondo Natale che la family della Henger trascorre senza Schicchi, morto nel dicembre del 2012. L'anno scorso il dolore era troppo vicino, a ridosso delle festività. Quest'anno la mancanza si sentirà lo stesso, ma la showgirl sta riuscendo comunque a creare un'atmosfera serena per i suoi ragazzi, grazie anche all'aiuto del compagno Caroletti con cui festeggerà il primo anniversario di nozze il prossimo aprile.