Eva Henger: 'Mia figlia lobotomizzata da Lucas Peracchi. E’ un rapporto malato’

Eva Henger è un fiume in piena sulle pagine di Nuovo. La 46enne si scaglia nuovamente contro Lucas Peracchi. E’ preoccupata per la figlia, Mercedesz Henger: pensa che con il 33enne stia vivendo un rapporto malato. Crede che la 28enne sia addirittura ‘lobotomizzata’ dal fidanzato.

Eva Henger: 'Mia figlia lobotomizzata da Lucas Peracchi. E' un rapporto malato'

“Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Lui non la ama perché l’ha allontanata dalla famiglia, privandola dell’amore materno”, sottolinea amareggiata Eva Henger alla rivista diretta da Riccardo Signoretti“Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz. Quando però ho scoperto che mentiva, l’ho rimproverato dicendogli che forse i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve crescere”, svela. Da quel momento i rapporti tra Lucas ed Eva si sono deteriorati. E anche Mercedesz si è inesorabilmente allontanata dalla madre.

Il 33enne avrebbe fatto una cosa gravissima due mesi fa...

“Magari l’avesse solo tradita o le avesse messo solo le mani addosso come fa spesso. Preferisco non parlarne, è un argomento troppo delicato. Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata. Capisco l’amore e capisco anche una dipendenza se…..e da una persona. Però per me nessuno dovrebbe permettere a qualcuno altro di privarlo della sua dignità. Il loro è un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano”, aggiunge Eva Henger al giornale.

La 46enne fa un appello a Mercedesz perchè si riavvicini a lei

L’attrice e showgirl attraverso il settimanale fa un appello affinché la figlia torni a parlare con lei. Mercedesz, però, al momento rimane in silenzio e anche Lucas Peracchi non replica alle accuse.