Eva Henger: ‘Dopo il GF Vip Francesco Monte ha rivisto Cecilia Rodriguez e…’

Eva Henger ospite a Casa Signorini di Alfonso Signorini parla ancora di Francesco Monte e svela le confidenze che l’ex naufrago le avrebbe fatto prima di partire per l’Isola dei Famosi e soprattutto prima del ‘canna gate’ che vede l’ex pornostar sua grande accusatrice. Il 29enne pugliese le avrebbe confessato di aver rivisto Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip, Eva lascia intendere che tra i due non ci sarebbe stato solo un chiarimento, ma pure alcuni scambi intimi…

Eva Henger a 'Casa Signorini' svela i particolari dell'incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

“Lui mi ha raccontato tantissime cose del GF Vip, di Cecilia. Lui mi ha detto che era arrabbiato, ma che provava ancora qualcosa. Ha detto che quando lei è uscita dal GF è andato a trovarla e qui mi fermo perché ho già detto troppo, non voglio coinvolgere altri. Mi ha detto che non hanno fatto l’amore, però... Io gli ho chiesto se dopo L’Isola sarebbe tornato con Cecilia e lui ha detto ‘può essere, non lo escludo’”, dice Eva Henger. Dopo il GF Vip Francesco Monte avrebbe rivisto Cecilia Rodriguez e l’incontro sarebbe stato ‘molto’ intenso. Così sottolinea la bionda. Le sue parole, sicuramente, non renderanno felice l’attuale fidanzato della modella 27enne, Ignazio Moser, che già più volte si è trovato a smentire i rumors su un possibile tradimento della sorella di Belen.

 

Dopo il GF Vip Francesco Monte avrebbe rivisto Cecilia Rodriguez. Sempre secondo Eva Henger l’ex tronista pugliese le avrebbe svelato quanto speri in un ritorno di fiamma con Chechu, ipotesi secondo lui non molto lontana dalla realtà.

La bionda dice che il 29enne e la modella non avrebbero fatto l'amore, però... 

La Henger ribadisce di aver visto Francesco acquistare la droga. “Dopo che ha acquistato la marijuana è cambiato e non abbiamo più parlato”, precisa. “La denuncia, se me la fa, deve essere allegata a degli analisi che dimostrano che non si è mai drogato; non può arrivare fra tre mesi con il capello rasato”, aggiunge. E’ disposta a fare pace, ma, come già affermato, vuole che Monte prima chieda scusa a tutti per il suo comportamento sbagliato.