Chiara Maci e Filippo La Mantia, è nato il figlio Andrea

Chiara Maci, 35 anni, il 16 febbraio ha finalmente festeggiato la nascita del secondo figlio. La food blogger ha dato la bella notizia sui social: "Benvenuto al mondo piccolino, pensavo mi scoppiasse il cuore", ha scritto accanto alla foto del bebè nato dalla relazione con lo chef Filippo La Mantia, 58. 

Chiara Maci ha dato alla luce il suo secondo figlio, il primo con il compagno Filippo La Mantia 

La Maci è al settimo cielo per l'arrivo di Andrea. Per lei si tratta del secondo figlio: è mamma anche di Bianca, 4 anni, avuta da una precedente relazione (non ha mai voluto rivelare il nome del papà). Secondo bebè pure per Filippo La Mantia, già papà di Carolina, 11 anni.
Lo chef, intervistato da Vanity Fair, ha dichiarato: "La maternità è un miracolo, ti strappa il cuore. Il resto è fuffa. La donna è un essere superiore, noi uomini ci dobbiamo solo inchinare".

La foto del piccolo Andrea appena nato 

Andrea, ha fatto sapere il papà, "somiglia tutto alla mamma, come vuole la tradizione per i maschi: o almeno, le labbra sono quelle di Chiara, per fortuna, forse il naso è il mio". "Chiara è stata mitologica - ha raccontato La Mantia - siamo entrati in clinica alle 9.40, le hanno fatto i controlli, era tutto ok. Si è preparata e in 10 minuti si è materializzato questo miracolo di uomo".

Filippo La Mantia ha raccontato di aver assistito al parto 

Filippo La Mantia è entrato in sala parto: "Ho anche tagliato il cordone ombelicale", ha detto.