Eva Longoria disperata: sesso con Tony solo nei week-end

Eva Longoria è disperata: riesce a fare sesso con il marito Tony Parker solo durante i weekend.

D'altronde la bella interprete di "Desperate Housewives" lavora ad Hollywood mentre la sua dolce metà gioca a basket con i San Antonio Spurs in Texas. Eva ha dichiarato alla rivista Joy: "Io lavoro 3 o 4 giorni a settimana e poi volo in Texas per trascorrere un lungo week-end con Tony. Così possiamo fare sesso
solo durate il weekend"
.
D'altronde la stessa attrice ha ammesso di essere fin troppo iperattiva: "Non riesco a stare ferma. Devo sempre fare qualcosa. Ho fondato anche una mia casa di produzione. Abbiamo già sviluppato tre programmi tv e stiamo lavorando su due progetti cinematografici. Tony e io stiamo costruendo una casa a San Antonio e questo richiede molto tempo. Per fortuna, ho ereditato da mia madre un gene che mi permette di fare più cose contemporaneamente".
Ma la Longoria non pensa solo alla carriera. "Mi piace essere sposata - ha detto l'attrice -. Sono parte di qualcosa di più grande e di più importante ora. Il matrimonio mi da molto di più del lavoro. Tony e io siamo incredibilmente legati. Mi piace essere una casalinga. E' davvero divertente, cucino, pulisco cucio. Faccio anche il bucato a Tony".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it