Eva Longoria, le congratulazioni di Clinton

Ha conseguito un master alla California State University in Chicano Studies, una materia che approfondisce la storia dei messicani cresciuti negli Stati Uniti. Eva Longoria, per questo obiettivo raggiunto, ha ricevuto un importante messaggio di congratulazioni: quello di Bill Clinton che l'ha anche ringraziata su Twitter.

"Grazie per essere di ispirazione alla altre persone a non fermarsi mai nel voler imparare e per il tuo sopporto al @ClintonGlobal. Congratulazioni per la tua laurea", ha cinguettato l'ex Presidente degli stati Uniti. Naturalmente Eva ha risposto: "Ti ringrazio Mr. President".
La Longoria, che ha studiato per ben tre anni per poter prendere il Master, ha ricevuto messaggi di ammirazione anche da tanti altri amici. Tra questi la sua co-star in "Desperate Housewives" Marcia Cross che le ha twittato: "Congratulazioni per esserti laureata oggi (la cerimonia si è tenuta il 22 maggio ndr)".

Eva ha presentato una tesi dal titolo "Il successo deriva dalla diversità: il valore dei Latini nelle carriere che riguardano le Scienze, la Tecnologia, l'Ingegneria e la Matematica".