Eva Riccobono e Laura Chiatti sul set di 'Io che amo solo te'

Eva RiccobonoLaura Chiatti insieme all'altare. Le due attrici vestite da sposa protagoniste di un matrimonio. Si trovano sul set del film "Io che amo solo te" diretto da Marco Ponti e tratto dall'omonimo libro di Luca Bianchini.
Laura indossa l'abito bianco di merletto con velo. Meno tradizionale il look di Eva cinta da una creazione decisamente più vistosa color giallo ocra: "Laura diciamolo - scherza l'attrice e modella accanto allo scatto - la vera sorpresa di 'Io che amo solo te' è che alla fine ci sposiamo noi due!". Senza dubbio sarebbe un bel colpo di scena. 

Eva Riccobono e Laura Chiatti all'altare sul set di 'Io che amo solo te'

Eva Riccobono e Laura Chiatti si trovano in Puglia dove oltre ad essere impegnate con le riprese del film fanno anche le mamme. Di certo tra un ciak e l'altro si scambieranno consigli raccontandosi le loro esperienze tra biberon e pannolini.
Eva un anno fa ha salutato la nascita del piccolo Leo insieme al compagno Matteo Ceccarini. Mentre Laura ha avuto Enea lo scorso gennaio dal matrimonio con il collega Marco Bocci.
Per la Chiatti "Io che amo solo te" è il primo lavoro da quando ha partorito. Gli ultimi mesi li ha trascorsi sempre con il figlioletto, senza mai lasciarlo un attimo. E proprio come ha fatto la Riccobono con il suo bimbo, l'ha portato con sé anche in Puglia.
Nel cast della pellicola pure Michele Placido, Luciana Littizzetto e la partecipazione straordinaria di Alessandra Amoroso.

Laura Chiatti si è fatta un selfie vestita da sposa tra un ciak e l'altro

Matrimonio sul set per Laura Chiatti ed Eva Riccobono. Due spose davvero bellissime. I follower infatti apprezzano e fanno loro i complimenti. La Chiatti poi a luglio festeggerà il suo primo anniversario di nozze con Marco Bocci. Vestirsi di nuovo da sposa anche se solo per esigenze di copione forse l'avrà fatta emozionare, riportandola con la memoria al suo giorno più bello.