- Margot Ovani, 35 anni, si è unita in matrimonio con Massi ieri, 14 giugno
- Cerimonia civile e poi festa all’aperto: la sposa in completo pantaloni bianco e top
Margot Ovani, bellissima ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2015, si è unita in matrimonio con il fidanzato Massi. Si è sposata ieri, 14 giugno, sulla riviera adriatica. Ha scelto la Baia di Vallugola, insenatura naturale tra i promontori di Gabicce e Casteldimezzo, nel Comune di Gabicce Mare, in Provincia di Pesaro/Urbino, per il sì.
Margot ha voluto una cerimonia informale: rito civile e poi festa con tanti amici e parenti in uno stabilimento balneare, all’aperto, tra brindisi, balli e risate. La 35enne ha indossato un completo bianco pantaloni e sotto un top ridotto a fascia. Total white anche per lo sposo. In mano un bouquet di margherite.
Sul social la Ovani condivide molti scatti e video dei fiori d’arancio. “14.06.23 Per sempre”, scrive postando una foto in cui si vede la sua mano tenere quella del suo Massi: entrambi portano la fede all’anulare. “Che non potrà finire mai”, sottolinea ancora a commento di scatti che la immortalano col marito al taglio della torta.
Margot ha partecipato all’Isola per pochi minuti. Al televoto gli italiani le preferirono la sensualissima Cristina Buccino, che diventò a tutti gli effetti poi una concorrente del reality.
In passato al Corriere Adriatico di lei aveva raccontato: “Non sono una di quelle che mangia e rimane magra, non so se sia possibile farlo. Sono stata anoressica dai 18 ai 22-23 anni e ho superato la malattia con le terapie di gruppo per i disturbi alimentari, ho visto tante persone e cose pesanti che mi hanno fatto capire che ne dovevo uscire il prima possibile. E che bisogna farlo da soli. Molte ragazze mi hanno scritto e, appena potrò, andrò a trovarle negli istituti. Io avrei pagato per qualcuno con cui confrontarmi”. E’ figlia di Corinne, ex modella francese ed Edoardo, ex giocatore di basket che giocò nella Scavolini.