Giulia Pauselli parla del matrimonio con Marcello Sacchetta: ''Lo farò a una condizione''. Ecco quale

  • La ballerina di Amici 32enne e il coreografo 39enne sono genitori di Romeo Maria
  • I fiori d’arancio tra i due potrebbero anche arrivare, ma…

Giulia Pauselli non dice di no alle nozze, anzi. Parla del matrimonio con Marcello Sacchetta. La ballerina professionista di Amici potrebbe anche sposarsi. Lo farò a una condizione, rivela sul social, rispondendo alle domande dei follower.

Giulia Pauselli parla del matrimonio con Marcello Sacchetta: ''Lo farò a una condizione''. Ecco quale

La danzatrice 32enne e il coreografo 39enne il 30 agosto 2022 sono diventati genitori di Romeo Maria. In questi giorni si godono la loro prima vacanza col bimbo alle Baleari, che adorano. Giulia, quando le si domanda se desideri i fiori d’arancio col compagno in futuro, replica: Solo se avremo la possibilità di farlo a Formentera. Questa è la promessa”. E' la loro isola del cuore.

La Pauselli è contenta, nonostante i cambiamenti per la maternità. Sul fisico mutato dopo la gravidanza e il parto, dice: Vedo e sento il mio corpo diverso, ma mi hanno detto che il recupero al 100 per cento lo si ha dopo un anno! La mia percezione del corpo è molto rigida perché la collego sempre a un discorso lavorativo, dove, a prescindere dalla forma, il corpo ha bisogno di essere performante. Esteticamente è come prima, ma devo recuperare un po’ di forza considerando anche l’infortunio al ginocchio (è stata recentemente operata al menisco, ndr). Anche se lo sento diverso, lo amo perché è una macchina perfetta e ha fatto grandi cose”.

La ballerina di Amici 32enne e il coreografo 39enne sono genitori di Romeo Maria

Giulia adora il suo bebè che allatterà “finché ne avrò e potrò”, sottolinea. Mostra il figlio sui social per una semplice ragione: “E’ bello condividere anche questo aspetto della nostra vita senza dover nascondere la cosa più bella che abbiamo mai fatto”.