Fabio Rovazzi torna con 'Faccio quello che voglio' e il video vanta un cast d'eccezione

Fabio Rovazzi torna in grande stile con il video del suo nuovo singolo "Faccio quello che voglio". La clip, ispirata alla serie tv "Strangers Things", vede protagonista un cast d'eccezione: il cantante, infatti, ha condiviso il set con Flavio Briatore, Diletta Leotta, Eros Ramazzotti, Massimo Boldi, Al Bano, Carlo Cracco, Emma Marrone, Nek, Fabio Volo, Rita Pavone, Roberto Pedicini e l'immancabile Gianni Morandi

Fabio Rovazzi sul set con Diletta Leotta

Il video di "Faccio quello che voglio" in pochi giorni su YouTube ha totalizzato milioni di visualizzazioni: "Preparatevi psicologicamente", ha scritto Fabio Rovazzi ai follower prima della sua uscita. E a sorprendere, oltre al cast formato da numerosi volti noti, è la realizzazione: un piccolo film di 9 minuti, girato in puro stile cinematografico.

La conduttrice ha preso parte alle riprese del video di 'Faccio quello che voglio'
Rovazzi con Eros Ramazzotti

Fabio Rovazzi continua a cavalcare l'onda del successo e nonostante la rottura con Fedez, quest'anno ha fatto centro con un video che lascia a bocca aperta. "Faccio quello che voglio" è già un successo e tanti vip hanno dato il loro contributo, abbracciando il progetto del cantante che solo due anni fa debuttava con "Andiamo a comandare".

Flavio Briatore in una scena del video