Fabrizio Corona accusa Luigi Mario Favoloso per la bomba carta. Nina Moric replica

Fabrizio Corona accusa Luigi Mario Favoloso. Per l'ex re dei paparazzi è stato il fidanzato della sua ex moglie a mettere la bomba carta esplosa sotto casa sua la notte tra il 15 e 16 agosto 2016. Nina Moric, però, di fronte alle parole dette in aula da 43enne, non rimane in silenzio e replica sul social.

Fabrizio Corona accusa Luigi Mario Favoloso in aula

"Penso che sia stato il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric", dice Fabrizio Corona, rispondendo alle domande del giudice Guido Salvini nel processo milanese per i 2,6 milioni di euro in contanti ritrovati in parte in un controsoffitto in casa di Francesca Persi e in parte in Austria. Punta il dito su Luigi Mario Favoloso.

 

L’episodio della bomba carta esplosa nella notte tra il 15 e il 16 agosto scorso sotto l'abitazione di Fabrizio Corona ha dato il via alle indagini che poi hanno portato trovare i famosi soldi cash.

Sarebbe stato il fidanzato di Nina Moric per il 43enne a mettere la bomba carta esplosa sotto la sua abitazione a Ferragosto 2016

Fabrizio Corona accusa Luigi Mario Favoloso. Aveva un movente preciso per lui: "Era quello di ottenere la custodia del minore (il figlio quattordicenne Carlos, ndr) e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me".

Accusa Luigi Mario Favoloso, che definisce anche "pazzo e psicopatico". Il giudice chiede perché non abbia mai parlato prima dei suoi sospetti. "Non me l’hanno mai chiesto il nome del sospettato. Si poteva scoprirlo anche il movente, bastava fare le indagini", risponde l'imprenditore. Corona lega l'episodio della bomba carta anche a una "informativa riservata che era arrivata, guarda caso, ai giudici dei minori"

'La mia ex moglie voleva togliermi il figlio, cercava di dimostrare che vivevo in una situazione di pericolo', ha spiegato Corona

Luigi Mario Favoloso "prima della bomba carta aveva fatto anche delle telefonate minacciose" a Francesca Persi, fa sapere Fabrizio Corona. "Dopo la bomba ha detto a mia madre che la prossima che avrebbe avuto un attentato sarebbe stata lei", sottolinea.

Fabrizio Corona per la bomba carta scoppiata sotto casa sua accusa Luigi Mario Favoloso in aula. Sul social arriva la replica di Nina Moric.

La replica della showgirl croata sul social

La replica della showgirl croata è perentoria in un post su Facebook. "Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato di recente erano le mie, e non sono mai scoppiate", scrive Nina Moric.