Fabrizio Corona, per Belen solo un'infezione intestinale

Belen Rodriguez e il suo malore prima di partire per il Pitti Uomo 2012 continuano a far discutere. Tutta 'colpa' di Fabrizio Corona che fiuta sempre lo scoop e sa come alimentare il sacro fuoco del gossip.

Il fidanzato della showgirl argentina, arrivato in Toscana da solo, ha prima smentito la notizia di una possibile nuova gravidanza di Belen, poi, da vero esperto di comunicazione, ha lasciato cadere lì una frase: "Se fosse incinta sarebbe una bellissima notizia. Comunque la darei ai giornalisti solo al sesto mese di gravidanza. Belen sarebbe una madre meravigliosa". E il tormentone sulla cicogna è ripartito... Subito dopo, però, ospite allo stand di Armata di Mare ha nuovamente chiarito in merito alle condizioni di salute della Rodriguez: "Ha avuto una infezione intestinale... Nulla di cui preoccuparsi".

Corona conosce i meccanismi per catalizzare l'attenzione dei media alla perfezione. Peccato che continui a far parlare di sè anche per altre vicende, come quella del passaporto ritirato. GossipNews lo aveva largamente anticipato: il mancato viaggio in Argentina per le vacanze natalizie era dovuto proprio a questo motivo. Forzatamente in Italia, ma al centro dei riflettori sempre: nel bene e nel male.

Foto: kikapress.com © Gossip.it