Fabrizio Corona, baci in strada con Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella, sono stati paparazzati da Chi a Milano tra baci, abbracci e tenerezze in strada. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero di domani, mercoledì 11 novembre, in edicola svela i primi 'bocca a bocca' dell'ex re dei paparazzi e la sua nuova fidanzata in pubblico.

Fabrizio Corona bacia in strada Silvia Provvedi di Le Donatella

Entrambi con indosso outfit casual, spensierati e felici, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, ingnari dei paparazzi, o forse semplicemente incuranti, mentre passeggiavano nel centro di Milano si sono lasciati prendere dalla passione. Avvinghiati l'una all'altra, si sono scambiati baci appassionati.
Il gossip sulla storia d'amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona era stato lanciato sempre da Chi a fine settembre. Inizialmente la 22enne aveva smentito, poi una settimana fa era arrivata la conferma per sua bocca sempre sullo stesso giornale. Ora è tempo di baci per Silvia Provvedi e Fabrizio Corona.
"Di sensazionale non vedo nulla - ha dichiarato la cantante ed ex naufraga a Chi - Siamo due persone innamorate". E ha aggiunto: "Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Non sono bella come Belen Rodriguez e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie b. Siamo una coppia improbabile. Insieme non c’entriamo nulla. Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi"

I due passeggiano abbracciati a MIlano

Si sono conosciuti per lavoro: "Tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal 'ciao'. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino". Ora non si nascondono più.

Altro scambio di effusioni per la neo coppia