Clizia Incorvaia sul divano in slip e reggiseno allatta Nina

Clizia Incorvaia si scatta una foto mentre, stesa sul divano in reggiseno e slip, allatta Nina. La blogger e modella, sposata con Francesco Sarcina, cede ancora una volta al brelfie, il breastfeeding selfie, lo scatto con il bimbo attaccato al seno, quello che ormai ha fatto furore in questo 2015, una tendenza che difficilmente perderà terreno.

Clizia Incorvaia allata Nina sul divano in reggiseno e slip

"Pure love #love #instadaily #instagood #summer #me #instagramhub #tbt #follow #cute #iphoneonly #photooftheday #igdaily #instamood #bestoftheday #iphonesia #picoftheday #igers #girl #tweegram #beautiful", cinguetta Clizia Incorvaia. Si è voluta immortalare così, sul divano in reggiseno e slip mentre allatta la sua Nina. E' un momento fantastico, quello in cui mamma e pargola sono indissolubilmente unite. La bionda nutre la bimba, le regala tutto ciò di cui ha bisogno, un amore infinito anche attraverso il solo latte materno. 
Nina è nata lo scorso 24 agosto, poco più di due mesi prima, il 5 giugno Clizia Incorvaia è andata all'altare con un pancione di sei mesi e tanto batticuore. La sua vita è cambiata, ora ha altre priorità. Le piace ritagliarsi spazi solo per lei è la piccola, come quando la allatta sul divano indossando semplicemente slip e reggiseno. Ma non rinuncia a tutto, rimane una socialite, come scrive sul suo blog. 
"L’essere mamma da quasi tre mesi è sicuramente l’esperienza più bella della mia vita ma al contempo mi insegna a gestire diversamente cose che prima erano delle priorità come: cerette, cene con gli amici, appuntamenti di lavoro, palestra, eccetera. So che anche per voi fashion mamme è così, ma non disperate è proprio questa la bellezza dell’esser donne e mamme. Ma come si fa a CONCILIARE l’essere: DONNA, LAVORATRICE, SPOSA, AMICA, FIGLIA? Ebbene a questa domanda tanti psicologi cercano invano di rispondere ma ognuno deve tentare la propria strada, l’importante è : NON PERDERSI DI VISTA. CERCATE DI ASSECONDARE ANCHE I VOSTRI RITMI E IL PICCOLO SI ADATTERA’ A VOI, l’importante che siate serene e felici è questa la cosa più importante, perché una mamma felice sarà una mamma migliore. Certo il tempo a vostra disposizione sarà minore, ma noi donne si sa, riusciamo a fare più cose contemporaneamente e a trasformarci in wonder woman all'occorrenza". Il suo segreto è questo, Clizia è una mamma e soprattutto una donna felice.