Fabrizio Corona, la fidanzata segreta è Silvia Provvedi delle Donatella

Fabrizio Corona ha una fidanzata segreta. Da tempo si sussurrava che fosse 'in love' con una donna misteriosa. Ora ci ha pensato Chi a svelare il nome della fidanzata segreta di Fabrizio Corona: lei è Silvia Provvedi delle Donatella. La gemella mora, vincitrice insieme alla sorella Giulia dell'Isola dei Famosi 10, è stata paparazzata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre si è recata a trovare l'ex agente dei vip alla comunità Exodus dove è affidato in prova ai servizi sociali.

Fabrizio Corona fotografato da Chi in comunità insieme a Silvia Provvedi delle Donatella

Fidanzata segreta svelata per Fabrizio Corona. Silvia Provvedi delle Donatella è stata sorpresa in atteggiamenti molto confidenziali con il manager, che ora, dopo essere uscito di cella, ha pure un nuovo amore. Tante le novità che lo riguardano: un docufilm, "Metamorfosi", in cui è protagonista, appena presentato ai media, la comunità di Don Mazzi, che lo ospita in prova e una fidanzata che, grazie al giornale nel numero da domani in edicola, non sarà più così segreta. Del resto proprio poco tempo fa Don Mazzi stesso, parlando di Fabrizio Corona e della strada che lo stava conducendo verso una nuova vita, aveva detto: "Anche se qui Corona è felice, credo che gli manchi molto l'affetto di una donna!". Ora questa sua mancanza potrebbe essere stata colmata da Silvia Provvedi delle Donatella. La differenza d'età c'è. Silvia ha solo 22 anni, Corona ben 41. Ma potrebbe non essere un problema. Indiscreto, poi, racconta un rumor riguardante proprio Fabrizio e la sua giovane compagna:

La cantante 22enne sarebbe la nuova fidanzata dell'imprenditore 41enne

L'ex manager dovrebbe occuparsi dei prossimi numeri dell'edizione italiana di Playboy. Uno dei primi soggetti che si guadagnerà la cover della famosa rivista dovrebbe essere Silvia insieme alla sua gemella. Ancora lavoro e cuore a braccetto? Se così fosse si tornerebbe all'antico, quando Corona era legato a Nina Moric prima e a Belen Rodriguez poi... Un vero déjà vu.