Fabrizio Frizzi, dopo il malore relax al mare con moglie e figlia

Fabrizio Frizzi si regala un po' di relax al mare con la famiglia. Il conduttore 59enne, dopo il malore, pian, piano si riprende quegli attimi di vita che ama. Con la moglie, Carlotta Mantovan, 34 anni, e la figlia Stella, 4 anni, si rilassa in spiaggia, ben coperto per il gran vento. Va tutto nuovamente per il verso giusto, fortunatamente, come mostrano gli scatti pubblicati dal numero di Gente in edicola.

Fabrizio Frizzi si rilassa al mare con la moglie Carlotta Mantovan

"Mi hanno ripreso per i capelli", ha scritto dopo il malore, una volta tornato a casa dall'ospedale, Fabrizio Frizzi. In tanti hanno pregato per lui, che si è ripreso a tempi record e ora si gode la bella giornata di dicembre al mare con la sua famiglia accanto, insieme alla moglie e alla figlia.

Con il 59enne e la 34enne c'è anche la figlia, Stella, 4 anni, a piedi scalzi in spiaggia

E' tornato in tv, prima in tandem con l'amico fraterno Carlo Conti e ora da solo a "L'eredità". Secondo il giornale non è escluso che nei prossimi mesi la staffetta con il presentatore toscano non possa continuare, proprio per evitare a Fabrizio Frizzi un affaticamento eccessivo. Si starebbe tuttora curando, starebbe seguendo una terapia particolare per debellare una patologia emersa dopo il malore di ottobre scorso.

Il conduttore, dopo il malore, è tornato da solo al timone di 'L'eredità' su Rai Uno

In relax al mare Fabrizio Frizzi sorride con la famiglia vicino, la moglie e la figlia. "Sto recuperando", dice ai tanti che gli chiedono come si senta. Il suo sorriso lo rivolge a ogni persona che incrocia: cortese, garbato, gentile, amato da tutti da sempre.