Fede Pellegrini, bikini in spiaggia

Si è presa una pausa in spiaggia a Pesaro per fare i castelli di sabbia in riva al mare con un bimbo, come mostra lo scatto postato su Instagram. "Lo mandiamo via questo segno del costume da allenamento? Speriamo...", ha cinguettato Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini, giornata in relax al mare cercando di mandar via i segni bianchi del costume intero con cui si allena ogni giorno in previsione dell'Europeo a Berlino

La forma fisica della campionessa di nuoto, fidanzatissima con Filippo Magnini, è al top. Fede è bellissima, seducente e in forma smagliante. Si prepara agli Europei a Berlino, tutto per arrivare all'Olimpiade di Rio de Janeiro, nel 2016. "Penso che sarà il punto di chiusura della mia carriera", ha spiegato, come riporta Il Giornale. La Pellegrini, pur di non sbagliare e fare flop, curerà anche l'alimentazione: "A settembre con Marco Bianchi, divulgatore scientifico nella squadra del prof. Veronesi, studieremo gli alimenti giusti per riuscire a dare il 110 per cento". Farà un'eccezione solo per la parmigiana "di mamma Cinzia, il piatto preferito".
La sportiva è pronta: "Adesso gli Europei, l'anno prossimo i mondiali, voglio arrivare in progressione". E in merito al tweet cinguettato in occasione della finale del Mondiale, in cui ha scritto: "Nessun taglio di capelli eccessivo e nessun orecchino grande come un pugno... Che ne dite sarà un caso?!? #ArgentinaGermania #brasil2014", ha chiarito: "Non era riferito a Balotelli, ma sottolineare come fossero veri atleti, pronti a sudare fino all'ultimo per l'obiettivo della vita". Infine sul suo ruolo da superstar del nuoto ha detto: "Non mi interessa, penso solo a far bene".