Federica Lepanto a 'Verissimo': 'Da piccola sono stata vittima di violenza'

Ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo" Federica Lepanto ha fatto una rivelazione shock: "Da piccola sono stata vittima di violenza", ha detto la vincitrice del "Grande Fratello 14". 
Non è scesa nei particolari di quanto accaduto 7-8 anni fa ma ha dichiarato che quello che le è successo è un fatto che "non si può perdonare. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te".

Federica Lepanto ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Federica ha confessato dunrante "Verissimo" questo orribile episodio del sul passato: "Non mi va di raccontare nei dettagli l'accaduto - ha però aggiunto - perché faccio ancora fatica ad accettarlo".
La Lepanto, 23 anni, aveva già accennato di aver subito violenza durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi: "Una notte nella casa del 'Grande Fratello mi sono trovata a sognare un fatto che risale a 7-8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio", ha raccontato 
Quando la Toffanin le ha chiesto se è possibile perdonare un fatto del genere, la ragazza ha risposto di no e poi ha aggiunto: "Anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te".

La vincitrice del 'Grande Fratello 14' ha rivelato di aver subito violenza quando era piccola

Federica Lepanto da bambina è stata vittima di violenza e lo ha svelato a "Verissimo". La sua è stata una rivelazione scioccante. La vincitrice dell'ultima edizione del "Grande Fratello" ha voluto condividere con il pubblico di Canale 5 questa brutta esperienza che l'ha profondamente segnata. Un fatto difficile da affrontare, impossibile da perdonare. Ma la bella di Salerno non è voluta scendere in particolari. E tornando con la memoria a quel momento così traumatico, si è commossa, lasciando trapelare tutta la sua emozione.