Federica Nargi in formissima al Pitti Uomo testimonial Mizuno

Federica Nargi ieri, mercoledì 11 gennaio, è stata ospite al Pitti Uomo a Firenze dello stand Mizuno. La showgirl, modella e attrice a poco più di tre mesi dalla nasciata della piccola Sofia torna ai suoi impegni professionali e mondani e si mostra in pubblico più bella che mai.

Federica Nargi al Pitti Uomo allo stand Mizuno

Ambassador del brand, Federica Nargi è andata al Pitti Uomo per Mizuno. Super casual, con indosso una camicia sportiva in denim chiaro e sotto jeans neri, ai piedi sneakers coloratissime, ha sorriso agli ospiti e ai fotografi che immediatamente l'hanno circondata per immortalarla con le sue forme già al top.

VIDEO

Insieme a molti altri famosi, al Pitti Uomo Federica Nargi si è presa i riflettori. Non ha dimenticato di pensare alla sua bimba. Su una parete dello stand Mizuno dove era possibile far sapere quale fosse il proprio sogno, la mora 26enne ha scritto: "Il mio sogno SOFIA". Non c'erano dubbi, essere diventata mamma l'ha resa ancor più raggiante.

La 26enne si scatta un selfie con l'apposito 'bastone'

Il suo 2017 inizia nuovamente davanti agli obiettivi, ma con la famiglia al primo posto. C'è anche la carriera da attrice. Il 13 gennaio "Il bello delle donne 4" arriva su Canale 5. Fede avrà la possibilità di far vedere che ha pure imparato a recitare. Nella serie si innamorerà di Francesco Arca.

Anche mondana, la showgirl non dimentica mai la figlioletta Sofia...

"Sta per finire un 2016 particolare!!! Sotto il punto di vista sportivo sicuramente non è stato il mio miglior anno, ma sicuramente senza rimpianti!!! Poi sei arrivata tu e hai trasformato questo 2016 l'anno più bello della mia vita. Auguri a tutti di un gran 2017", ha scritto il 31 dicembre scorso il compagno Alessandro Matri sul social. La Nargi ha davvero di che sorridere.