Federica Nargi, shooting per la nuova campagna Sandro Ferrone

Federica Nargi è volata di nuovo a Milano per lo shooting per la nuova campagna pubblicitaria per Sandro Ferrone. L'ex velina 26enne ha mandato online sul suo profilo sul social uno scatto in cui è immortalata mentre posa sul set, splendida con indosso un abito da sera elegantissimo azzurro. Fisico da sballo e curve da perdere la testa: la fidanzata di Alessandro Matri sui cartelloni pubblicitari farà faville.

Federica Nargi sul set a Milano per lo shooting per Sandro Ferrone

Lo shooting per Sandro Ferrone non è una novità. Lo scorso dicembre, presenziando a un evento a Roma, in via del Corso, nello store del celebre brand moda, Elena Santarelli, la precedente testimonial del marchio, ora in dolce attesa del suo secondo figlio, una femminuccia, dopo Jack, aveva voluto al suo fianco proprio Federica Nargi. Sul network, mandando online uno scatto insieme alla showgirl, attrice e modella, aveva cinguettato: "Sono felice che sia Federica Nargi a sostituirmi. Quando il signor Sandro Ferrone mi ha chiesto: "Chi prendiamo dopo di te?, la mia risposta è stata lei... Sono stata bene con voi, ora è tempo di cambiamenti".
Fede, le aveva immediatamente risposto. "Grazie Ele! - aveva scritto - Sono davvero contenta che sia proprio tu a passarmi il testimone. Fiera di far parte di questa famiglia".

L'ex velina 26enne con Max Valvano, Cristina Redaelli e Francesca Coccia

Finalmente a distanza di un po' di tempo lo shooting è arrivato. Milano, però, non è solo lavoro per la Nargi. La mora approfittato del viaggio di lavoro, per trascorrere un po' di tempo con gli amici più cari. Federica ora vive a Roma, ma al Nord ha lasciato molti affetti. Seratina con Max Valvano and Co., tra buon cibo, brindisi, chiacchiere e risate, e poi, per finire, anche una bella piega nel salone del suo hair stylist preferito.

La showgirl si fa fare la piega da Max