Federica Pellegrini: 'Con Filippo il momento è particolare'

I gossip non le sono mai piaciuti, anche se, finora, è sempre stata lei a scatenarli, colpa della sua notorietà, sia nel mondo dello sport che in quello patinato dello showbiz. Federica Pellegrini ammette la crisi con Filippo Magnini, ma i rumors che raccontano della sua vicinanza a Matteo Giunta, preparatore atletico della coppia e cugino del fidanzato, proprio non le vanno giù.
"Io sono brava dividere le due cose, ma le voci mi danno fastidio quando sono cose non vere, quando si crea un caso che non c’è - ha detto la campionessa di nuoto a 'Cinque minuti di recupero' su Rai Uno - Con Filippo il momento è particolare".
Fede, poi, vedendo scorrere le immagini di Giunta, ha aggiunto: "Sono contenta che abbiate visto Matteo al lavoro, in Italia si crea gran caso su di lui".

Sulla pressione insistente su di lei, ha spiegato: "Costretta ad essere sempre perfetta? Questo non mi pesa, sono sempre stata me stessa nel bene e nel male. Nessuno è mai riuscito a costruirmi". Per la Pellegrini "questo non è sicuramente il momento" di pensare alle nozze. Dopo il flop all'Olimpiade di Londra, invece, è in cerca del riscatto in vasca: "Sono serena dal punto di vista sportivo. Sono arrivati i risultati nel dorso, stile che non avevo mai fatto. Sono soddisfatta di aver centrato la qualificazione ai Mondiali in una gara che non è la mia. Questo sarà un anno più leggero, a Barcellona ci saranno i 200 dorso, vedremo cosa capiterà. Poi a settembre tornerò al mio stile".