Federica Pellegrini, look androgino per un matrimonio a Las Vegas

Federica Pellegrini in un negozio di abbigliamento sfoggia un look androgino, decisamente mascolino: "Pronta per un matrimonio speciale a Las Vegas", cinguetta accanto alla foto condivisa con i follower che la ritrae mentre è intenta a scegliere un completo da indossare durante le nozze.

Federica Pellegrini sceglie un look maschile per andare a un matrimonio a Las Vegas

La campionessa di nuoto indossa un tailleur con tanto di farfallino sul colletto della camicetta a fantasia. Indecisa, mostra due versioni del suo look androgino.
I fan si dividono, ad alcuni la mise mascolina di Federica piace, ad altri no: "Brava Fede sei un esempio anche nello stile - commenta un'ammiratrice - anziché vestirti come fanno tutte le varie 'smandrappone' hai un look tuo e te ne freghi dei giudizi... mi piace". "Diciamo che ci sono abiti che valorizzano di più - scrive un'altra amica di social - Questo completo ammezzerebbe anche Irina Shayk".
La Pellegrini si trova in un negozio di abbigliamento per scegliere il vestito da indossare a un matrimonio a Las Vegas. Non fa sapere di chi sono le nozze, ma sorride contenta della scelta fatta. E' pronta Fede per volare in Nevada e festeggiare il fatidico sì nella città dei casinò.
Dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna insieme al fidanzato
Filippo Magnini, la Pellegrini sta per prendere l'aereo e raggiungere gli Stati Uniti. Chissà che i fiori d'arancio a Las Vegas non le facciano venire voglia di celebrare al più presto anche il suo di matrimonio. Probabilmente per vederla arrivare all'altare, bisognerà aspettare dopo l'Olimpiade di Rio de Janeiro del 2016.
La campionessa ha raccontato in una recente intervista che le piacerebbe mettere su una famiglia solida esattamente come quella in cui è cresciuta. Nel frattempo è pronta per andare a un matrimonio a Las Vegas e, a quanto pare, sfoggerà un look androgino e griffatissimo.