Anna Tatangelo, con gli occhi va meglio, torna sul palco

Anna Tatangelo ieri, mercoledì 26 agosto, è tornata a esibirsi sul palco a Roccaraso, in provincia dell'Aquila. Con il problema agli occhi va meglio, la musica guarisce ogni cosa.

Anna Tatangelo ieri è tornata sul palco nonostante la congiuntivite membranosa

Anna Tatangelo sul suo profilo sul social ha mandato online un composit in cui è immortalata sul palco durante il concerto che la vede protagonista: il suo Libera Tour non poteva fermarsi, nonostante la congiuntivite membranosa agli occhi che l'ha costretta a casa. Ha intonato i suoi brani con gi occhiali, però, per non avere problemi con le tante luci. "#liberatour GRAZIEEEEE!! Sul palco passa tutto!!!", ha cinguettato entusiasta.
A chi le ha chiesto notizie più precise su come andasse realmente, l'artista 28enne ha svelato: "Oggi ho visita prima di partire... Speriamo bene. Grazie!"
Anna Tatangelo è tornata sul palco con l sue canzoni. Il problema agli occhi non l'ha bloccata. Lunedì 24 agosto sul network aveva rassicurato tutti gli ammiratori, andati in ansia dopo la pubblicazione delle foto che la immortalavano mentre si sottoponeva a una visita oculistica o mentre era intenta a fare un bagno oculare. “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per i miei occhi... Stamattina in ospedale abbiamo capito il problema: congiuntivite membranosa...un dolore!! Ma ora va meglio...pronta a breve #liberatour ..oggi #casa #cucciolo  #econunocchioapertouncartone”, aveva scritto. Poi ha pure festeggiato il milione di 'amici' raggiunto su Facebook, finalmente tranquillizzati dalle sue parole.
Le sette note sono nella sua vita, pure affettiva, che spesso va a braccetto con quella professionale. Secondo le ultime indiscrezioni anche quest’anno a traghettare il pubblico televisivo di Canale 5 verso il 2016 sarà la  proprio Anna Tatangelo con il compagno Gigi D'Alessio. "Gigi and Friends" andrà ancora in diretta da Napoli, con la speranza di bissare gli ottimi risultati in termini di share e audience avuti durante la diretta da Piazza del Plebiscito il 31 dicembre scorso.