Federico Fashion Style diventa cantante con 'Troppo top’: le immagini del videoclip

Federico Fashion Style sorprende tutti e diventa cantante. Il parrucchiere delle vip debutta nel mondo discografico con il suo primo singolo, “Troppo top”, in duetto con Roberta Serafini. E’ davvero inarrestabile: hair stylist famoso, personaggio televisivo, scrittore e ora protagonista anche nella musica.

Federico Fashion Style diventa cantante con 'Troppo top': le immagini del videoclip

Federico Fashion Style, dopo l’incredibile successo del suo “Il salone delle meraviglie”, in onda su Real Time, si lancia da cantante e il brano, appena uscito con il suo video ufficiale su Youtube, sembra essere destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2020.

Federico Lauri ha annunciato la nuova carriera da cantante su Instagram. Nelle sue storie ha detto ai fan: "Sta per uscire, su tutte le migliori piattaforme musicali, il mio singolo: Troppo Top!. Guardatelo perché fa troppo ridere!”.

Debutta nel mondo discografico con il suo primo singolo in duetto con Roberta Serafini

In effetti il videoclip è irresistibile e divertente. Le protagoniste, con il famoso parrucchiere, sono tutte le stesse che popolano il suo salone ad Anzio: Patrizia Paccarié, Alessia Manfrin e le altre. Roberta Serafini canta e balla insieme a Federico . “Preparatevi a ballare per tutta l’estate!”, dice lui entusiasta.

La canzone è destinata a diventare uno dei tormentoni dell'estate 2020

Il sound latino crea la giusta atmosfera. Il video è ambientato nel salone di Federico Fashion Style e una piscina. Per il parrucchiere e le sue ballerine colori sgargianti, tutto al limite del trash. La canzone allegra recita: “Federico Despacito muy bonito te quiero mas!”. Ed è arricchita da tutte le frasi pronunciate dall’hair stylist: “Ciao amo'; Ciao teso'; Amore rilassate che c'è d’aspetta'”.