Fedez e la Ferragni andranno agli Oscar insieme: la foto dell'invito

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più popolari a livello mondiale. Per questo motivo vengono spesso invitati a prendere parte agli eventi più famosi e più seguiti. A breve si terrà ad Hollywood la 91esima edizione della notte degli Oscar e i genitori del piccolo Leone hanno ricevuto il loro personale invito per partecipare a questo importante evento cinematografico.

L'invito che i Ferragnez hanno ricevuto per la notte degli Oscar

"Obiettivo: Jennifer Lawrence. E Chiara Ferragni muta. (Scherzo, forse)" ha scritto in modo ironico il cantante Fedez su Instagram pubblicando l'invito ai 91° Academy Awards a lui intestato. Anche Chiara Ferragni ha deciso di ripubblicare l'immagine condivisa dal marito aggiungendo però alcune dolci parole per il 29enne: "Non vedo l'ora...Oscar Insieme". Alla prossima notte degli Oscar, che si terrà il 24 febbraio negli Stati Uniti, saranno quindi presenti anche i Ferragnez. La coppia sicuramente condividerà molti attimi della serata su Instagram in modo tale che il loro numerosissimo pubblico social possa essere reso partecipe anche di questo evento al quale molti volti del mondo dello spettacolo aspirano a partecipare nella loro carriera. Probabilmente saranno quindi numerose le storie e le immagini di questa serata che i due pubblicheranno su Instagram così come hanno già fatto con l'invito.

Chiara e Fedez non vedono l'ora di partecipare insieme all'evento al quale sono stati invitati

Qualche tempo fa Fedez e la Ferragni avevano già partecipato insieme ai Golden Globes, dove erano stati invitati. Adesso i due sposini si preparano alla notte degli Oscar. Sarà la prima volta che i due prenderanno parte insieme ad una delle serate più importanti per il cinema mondiale. Vedremo che outfit sceglierà di indossare l'influencer e che stile invece adotterà il papà di Leone. Al momento entrambi si sono mostrati felici e curiosi di partecipare come coppia agli Oscar.