Katy Perry, anello di fidanzamento da Orlando Bloom per San Valentino: si sposano

Katy Perry e Orlando Bloom presto andranno a nozze.Per San Valentino l’attore ha regalato alla popstar un vistoso anello di fidanzamento. La 34enne lo fa vedere ai fan sul suo profilo social. Nello scatto il prezioso sulla mano della cantante è in primo piano. E c’è anche Orlando accanto a lei.

Katy Perry, anello di fidanzamento da Orlando Bloom per San Valentino: si sposano!

A San Valentino Orlando Bloom ha organizzato un festa, invitando parenti e amici più stretti della coppia, come riportato da Just Jared. Davanti a tutti gli invitati ha donato l’anello di fidanzamento a Katy Perry e le ha chiesto di sposarlo.

La popstar e l'attore al party organizzato da Orlando per farle la proposta di nozze
Bloom ha donato un vistoso prezioso alla cantante

Mary Hudson, la mamma di Katy Perry, ha svelato tutto su Facebook, dove ha condiviso alcune foto del party e ha scritto: “Guarda un po’ chi si è fidanzato ieri sera”. La donna ha anche mostrato, fiera, l’anello di fidanzamento regalato da Orlando Bloom alla figlia.

I due, insieme nel 2016, nel marzo 2017 si sono lasciati. Tornati insieme ora pensano alle nozze

Matrimonio alle porte per Orlando Bloom e Katy Perry. L’anello di fidanzamento è arrivato in un giorno speciale, quello di San Valentino: ora i preparativi per i fiori d’arancio possono prendere il via. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016, per poi lasciarsi a marzo 2017. Ma sono tornati insieme, felici e contenti. L’happy end è scontato all’altare per i due: la 34enne, ex moglie di Russel Brand, e il 42enne, ex di Miranda Kerr, da cui ha avuto Flynn, desiderano dirsi di sì.