I Ferragnez ora sono tutti biondi e Fedez ironizza: 'Ritratto di una famiglia svedese'

Chiara Ferragni, 32 anni, e Fedez, 29, si sono finalmente riuniti al piccolo Leone, un anno. La nota influencer è tornata da Parigi e il  rapper sul social posta uno scatto che li ritrae tutti e tre insieme: "Ritratto si famiglia svedese". Il cantante ironizza sul fatto che, dopo il suo cambio di look, ora a casa sono tutti biondi.

'Ritratto di una famiglia svedese', scherza Fedez sul social

Ora i Ferragnez sono tutti biondi e il follower si scatenano: "Svedese di Rozzano", risponde un utente a Fedez. Mentre un altro commenta: "Quando il figlio non eredita i capelli del padre ma per fortuna c'è il padre che eredita i capelli del figlio". "Da Ferragnez a Ferrainowich è un attimo, anzi, un colpo di sole!", la simpatica battuta di un fan della coppia. E ancora: "Sei fai una bambina chiamala Ikea".

Il look di Fedez è già stato nei giorni scorsi protagonista di battute ironiche. Per molti biondo platino l'ex giudice di "X Factor" somiglia a Brigitte Nielsen. Ora su Instagram i follower si divertono a scherzare sulla famiglia "svedese" dei Ferragnaz che, comunque, biondi o meno, sono sempre bellissimi.