- Il rapper 34enne ha avuto un altro episodio che poteva essere fatale
- Ha ringraziato il personale sanitario che ha trovato l’emorragia prima che fosse troppo tardi
- Poi un attacco a qualcuno non meglio specificato, che ‘è stato meglio perdere’
Fedez di nuovo in ospedale, ha nuovamente rischiato di morire.
Lo ha rivelato lo stesso rapper nella mattinata di giovedì 11 luglio, pubblicando prima un selfie da un letto del Policlinico di Milano, e poi spiegando cos’è accaduto.
Vicino all’immagine ha scritto: “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one' ma con le emorragie in interno”. Nel suo caso “another one” è quindi un’altra emorragia.
Poco dopo ha aggiunto altre parole: “Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.
Infine un attacco a qualcuno non meglio specificato: “E’ in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.
I problemi di salute di Fedez sono noti a tutti. Il cantante 34enne infatti negli ultimi anni è stato più volte ricoverato in ospedale.
Ha avuto un tumore al pancreas che è stato operato, da allora sono sorte nuove difficoltà, inclusi i problemi con la salute mentale.
Tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 Fedez è inoltre al centro della cronaca per la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, madre dei suoi figli Leone, 6 anni, e Vittoria, 3.