Fedez in lacrime, confessa in tv: 'Potrei avere la sclerosi multipla’

Fedez in tv, ospite della prima puntata della nuova stagione di “La Confessione” di Peter Gomez, in onda su Nove, fa una terribile confessione. Quasi in lacrime il rapper con la voce rotta rivela: “Potrei avere la sclerosi multipla”.

Fedez in lacrime, confessa in tv: 'Potrei avere la sclerosi multipla'

Federico Lucia ha gli occhi lucidi, è vicino al pianto, ma si contiene. In un breve filmato pubblicato dal Fatto Quotidiano che anticipa l’intervista esclusiva al 30enne, marito di Chiara Ferragni e padre di Leone, un anno e quasi nove mesi, in onda stasera, giovedì 5 dicembre, su Nove, quando Peter Gomez gli domanda: Fedez cosa farà in futuro?”, racconta la triste verità.

“Eh, bella domanda. E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità – svela FedezDurante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielizzazione’ nella testa, che è una piccola cicatrice bianca”.

Il rapper ospite di''La Confessione’ di Peter Gomez lo rivela

“Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla, confessa ancora.

Il 30enne ha la voce rotta, è vicino al pianto...

E’ commosso, parla con calma per non cedere alle lacrime: “Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘Guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi…”. Poi aggiunge: “Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.