Ferdi Bersa, 'delusione lavoro'...

Ferdi Berisa da quando ha vinto il "Grande Fratello" si sta dando da fare. Ma se il reality porta parecchia notorietà, il mondo del lavoro anche per gli ex gieffini nasconda molti ostacoli e insidie...

Durante un'intervista a "Eva", Ferdi ha rivelato i suoi progetti imprenditoriali: "Non sono ancora diventato imprenditore, ma ci sono progetti in ballo. Entro dicembre, dovrei vagliare la possibilità di aprire uno stabilimento balneare. Staremo a vedere…!". "E' chiaro – ha proseguito Berisa - che devi impegnarti in queste cose, altrimenti che cavolo faccio nella mia vita? Il problema è che la gente parla, propone, poi non si combina niente, sono io lo scemo a fidarmi troppo e alla fine resto da solo".
L'ex gieffino ha però anche altri sogni nel cassetto e riguardano il mondo dello show-biz: "Sto studiando recitazione perché vorrei fare l’attore, ma anche imparare meglio a fare il giornalista e l’opinionista".
Dal punto di vista sentimentale le cose con la sua fidanzata vanno a gonfie vele e Ferdi pensa alle festività natalizie come a un momento da passare vicino agli effetti sia nel presente che nel futuro: "Se tutto va bene quest'anno il Natale lo trascorrerò con Barbara, probabilmente insieme alla sua famiglia. In futuro, invece, penso che lo trascorrerò a casa con moglie e figli". Per ora però non c'è stata ancora nessuna proposta di matrimonio: "Quello arriverà quando sarà il momento giusto, quando io e lei faremo le cose sul serio". Ma l'andamento del loro rapporto fa presagire che molto presto ci saranno i tanto sospirati fiori d'arancio: "Il rapporto con Barbara mi ha migliorato tantissimo. Sono più attento alle esigenze altrui, più partecipe, più vivace. Sono 'più' in tante cose".

Foto: vieriKikapress.com © Gossip.it