Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio fanno coppia alle nozze di Ferdinando Salzano che a Formentera ha sposato Barbara Zaggia. Al matrimonio del boss della musica, il capo della F&P Group, la società costituita da Warner Music Italy, uno dei principali operatori italiani nel campo del booking e della produzione di concerti live, i due si esibiscono insieme con “Un nuovo bacio” e mostrano ancora una volta di aver ritrovato feeling e serenità nel rapporto.
Le nozze di Ferdinando Salzano sono spettacolari. Per i fiori d’arancio sull’isola delle Baleari arrivano un mare di vip. Non manca nessuno a quello che si trasforma inevitabilmente nell’evento dell’anno. Non ci sono solo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tra gli invitati spuntano i più grandi nomi del panorama musicale italiano. A far festa per il sì ci sono Antonello Venditti, Zucchero, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci, Gianna Nannini, Giorgio Panariello, Roberto Cenci, Emma Marrone, Elisa, Nek, Francesco Renga, Il Volo, Samuele Bersani, Fiorella Mannoia e Fabrizio Moro. Solo per citarne alcuni. Sembra di essere al concerto dei concerti, quello che ogni fan vorrebbe vedere.
Le nozze romantiche di Ferdinando Salzano e Barnara Zaggia richiamano i famosi a Formentera. Le star della musica cantano e si divertono come non mai. Ligabue dedica “Certe notti” agli sposi, Emma intona “Amami”, i Pooh, riuniti per l’accasione, cantano anche loro “Dio delle città”. Non può mancare “Notte prima degli esami” di Venditti. Antonacci balla sui tavoli, Baglioni e Zucchero si accompagnano in un lento ‘guancia a guacia’ sulle note di “Mille giorni di te e di me”.
Ad accendere i riflettori ci pensano Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: i due cantano insieme un brano che li rappresenta e fa sognare. Tutti li guardano, perché vederli nuovamente in coppia fa capire che la lunga crisi è superata e che il cammino per loro è nuovamente l’uno accanto all’altro.
Sono nozze da favola quelle di Ferdinando Salzano, fiori d’arancio che passeranno alla storia perché non c’è un big ad aver bucato un evento, al punto che l’hashtag #bfwedding sui social scala la classifica e si guadagna le prime posizioni. Tutti vorrebbero essere lì.