6/4/2022 | 4 MINUTI DI LETTURA

La figlia e il futuro marito di Laura Pausini per la prima volta con la cantante sul red carpet: foto

  • La cantante posa felice accanto a Paolo Carta e la piccola Paola
  • I tre a Roma alla premiere del film che racconta la vita dell'artista 47enne

Una serata speciale, Laura Pausini si gode il suo momento magico alla première del film che racconta la sua vita, “Laura Pausini - Piacere di Conoscerti”, diretto da Ivan Cotroneo, all’Auditorium Conciliazione a Roma. Per la prima volta la cantante si mette in posa davanti ai fotografi sul red carpet insieme alla figlia e al suo futuro marito. Accanto a Paolo Carta e alla piccola Paola è raggiante.

La figlia e il futuro marito di Laura Pausini per la prima volta con la cantante sul red carpet: foto
La figlia e il futuro marito di Laura Pausini per la prima volta con la cantante sul red carpet: foto

L’artista 47enne è in total black: indossa un abito a tubino lungo fino al ginocchio firmato Tom Ford, il vestito aderente è tempestato di paillettes. Porta calze velate, décolleté con il tacco a spillo, giacca over e clutch bag, il look è glamour e chic. Carta, 57 anni, è elegantissimo in completo scuro, la bambina di 9 anni è deliziosa con l’abitino lilla di Elisabetta Franchi: i tre insieme sono l’immagine della felicità.

VIDEO

Il film che narra la vita della Pausini uscirà in duecentoquaranta Paesi. Giovedì 7 aprile sarà in esclusiva su Prime Video. A scriverlo è stata la stessa Pausini insieme a Monica Rametta e Ivan Cotroneo, il regista. “Quando vivi una vita come la mia, che non ti aspettavi, ti senti ogni mattina di dover ringraziare tutti e non ti sembra di aver fatto abbastanza”, sottolinea Laura.

La cantante posa felice accanto a Paolo Carta, la piccola Paola e il resto della sua famiglia: il padre Fabrizio, la madre Gianna, la sorella Silvia insieme al marito Andrea Camporesi e alla figlia Cecilia, 12 anni (è anche mamma di Matteo, gemello di Cecilia)

Sul social Laura Pausini racconta la sua notte mondana, trascorsa con tutta la famiglia, molti ospiti vip e tantissimi fan, vogliosi di vederla sfilare sul tappeto rosso, con alcune foto. “La première di ‘Laura Pausini - Piacere di Conoscerti’ a Roma è stata una grande festa che custodirò nella mia scatola dei ricordi per sempre. Ringrazio tutte le persone che ci sono state dall’inizio e che erano con me anche questa sera, io non vi ho dimenticato… Lo spettacolo non è ancora finito!”, scrive emozionata.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!