La figlia di Laura Pausini cresce a suon di musica

A due anni la figlia di Laura Pausini ha già un forte senso del ritmo. La musica le piace, le canzoni della mamma ancora di più. La cantante posta sul social una foto di Paola mentre balla davanti allo specchio, ascoltando i brani del suo nuovo disco che uscirà il prossimo autunno.

Paola, due anni, balla davanti allo specchio ascoltando le nuove canzoni di mamma Laura Pausini

"Io sono una ballerina mentre ascolto le nuove canzoni di mamma", cinguetta orgogliosa Laura Pausini accanto alla foto che ritrae la figlia mentre danza davanti allo specchio. La star della musica il prossimo autunno saluterà l'uscita del suo nuovo album,"Simili". E la sua fan numero uno dimostra di gradire parecchio i brani del disco.
La piccola balla felice ascoltando la voce della celebre mamma. La bambina ha la musica nel DNA. Le sette note sono nella sua vita da quando era ancora nella pancia. Non potrebbe essere altrimenti, dopotutto è la figlia di Laura Pausini e del chitarrista Paolo Carta
Paola è stata una bimba tanto desiderata. La gioia più grande, arrivata quando ormai Laura non sperava più di diventare mamma. La cantante non si separa mai da lei. La porta sempre con sé in giro per il mondo. Gli ultimi mesi sono stati piuttosto intensi da questo punto di vista: la Pausini si è districata tra il tour mondiale e il suo ruolo di giudice a "La Voz Mexico" e "La Voz". Nelle ultime settimane ha raggiunto Miami per far parte, insieme a
Ricky Martin, della giuria di un altro talent, "La Banda".

Laura non si separa mai dalla sua bimba, la porta sempre con sé anche in giro per il mondo

Laura Pausini dopo aver trascorso gli ultimi mesi all'estero ha un nuovo progetto tutto italiano: nel giugno del 2016 partirà con una tournée che toccherà i principali stadi del Bel Paese. Intanto la figlia ascolta in anteprima la sua nuova musica e balla felice tenendo il ritmo.