Belen Rodriguez, un abbraccio con Stefano De Martino

Belen Rodriguez scrive: "Abrazame". Nel selfie che posta sul suo profilo sul social l'abbraccio che chiede lo riceve e quelle intorno al suo collo sono senza dubbio le braccia del marito, Stefano De Martino, che sul network non ha detto una parola sulla presunta crisi con la showgirl, ma, evidentemente concorda con la moglie: tutte chiacchiere.

Belen Rodriguez si scatta un selfie mentre Stefano De Martino l'abbraccia

L'abbraccio c'è. Stefano De Martino si lascia riconoscere dai tanti tattoo, ma nello scatto mandato online dalla 30enne ci sono solo le braccia del suo uomo, non il volto. E così l'alone di mistero intorno a tutta la faccenda rimane. E' voluto? Chissà... Belen Rodriguez rimane interlocuria, pur nel suo essere chiara. Ha detto a tutti quanto ama Stefano De Martino. E' stata ancor più chiara nel definire i gossip intorno alla presunta crisi una bufala. Tutto questo non ha dissipato le nubi scatenate dai media. E, probabilmente, neppure questo abbraccio lo farà.

La showgirl ospite allo stand Vanitas a Milano

Durante il weekend Belen Rodriguez è andata a visitare lo stand Vanitas, brand di abiti da cerimonia che la vede testimonial proprio con Stefano De Martino, da sola. Ancora una volta senza il ballerino accanto. Questo non fa che scatenare i pettegoli.

Belen è testimonial del brand con il ballerino, ma è arrivata sola. Per lei anche un selfie in auto

Ospite del Denim Day a Milano qualche giorno fa, intervistata da Tgcom24, ha detto: "La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così".
Al momento nessun programma per le vacanze, così ha rivelato, ma solo perchè tra pochi giorni l'aspettano l'inaugurazione del Ricci, il ristorante che aprirà a Milano in società con Simona Miele e Joe Bastianich, e il nuovo salone Cotril. Belen ha una risposta per tutte le domande, sicura, certa. E ora si lascia abbracciare dal suo Stefano De Martino, che non mostra il volto e ci si chiede il perché.