Emma Marrone ha pianto di nuovo durante 'Amici 14'

Ha pianto di nuovo Emma Marrone durante il serale di "Amici 14". La settima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi ha messo ancora una volta a dura prova la sua emotività.

Emma Marrone in lacrime durante la settima puntata del serale di 'Amici'

Stavolta Emma Marrone ha dovuto difendere Briga non solo dagli attacchi di Loredana Berté ma anche da quelli del quarto giudice Fiorella Mannoia. Poi ha visto due concorrenti della sua squadra sfidarsi per poter rimanere nella scuola: la ballerina Klaudia contro la cantante Valentina. Quest'ultima ha avuto la peggio ed è stata costretta ad abbandonare il serale di "Amici 14". 
"Ringrazio tutti i professori che sono stati capaci di capirmi e farmi riflettere ma, soprattutto, vorrei ringraziare Emma, che non sconoscevo prima di questa avventura - ha detto la ragazza - Sono rimasta sconvolta dalla sua sensibilità, perché lei ti legge davvero negli occhi ed è una cosa magica. Che hanno in pochi". Ascoltando le parole di stima dell'ex alunna, la Marrone è scoppiata in lacrime.

La cantante si è commossa di fronte alle parole di Valentina, la componente della sua squadra eliminata

Un pianto liberatorio quello di Emma durante il serale di "Amici 14".  La settima puntata non è stata affatto facile: la coach dei Bianchi è uscita sconfitta da ben due manche e ha dovuto dire addio a una delle cantanti più forti della sua squadra. Per non parlare dell'ennesimo attacco della Bertè che ha definito scorretta la sua scelta di cantare "Fuori dal tunnel" di Caparezza insieme a Briga dopo la discussione della settimana scorsa

La coach dei Bianchi ha dovuto di nuovo difendere Briga dagli attacchi di Loredana Bertè

Emma Marrone ha pianto. Troppe emozioni per lei. Non solo brutte. Le parole che Valentina ha speso nei suoi confronti di certo le avranno fatto piacere. Ma il percorso che sta affrontando quest'anno nei panni di coach di "Amici 14" si sta rivelando il più difficile e tortuoso di sempre.

Emma ha vissuto una puntata piena zeppa di emozioni

Dopo il pianto davanti alle telecamere di Canale 5, per fortuna a far sorridere la cantante salentina ci pensano i suoi tantissimi follower che sul social gli stanno facendo gli auguri di compleanno. Emma infatti il 25 maggio spegne 31 candeline.