Laura Chiatti e Marco Bocci, nuovo look

Laura Chiatti e Marco Bocci posano insieme in un selfie in coppia postato sul profilo Instagram della bella attrice umbra per far vedere a tutti il loro nuovo look.

Laura Chiatti e Marco Bocci, un nuovo look per entrambi

Laura Chiatti ha scalato un po' di più i capelli, biondissimi e portati con un lungo ciuffo di lato. Marco Bocci li ha accorciati nettamente, soprattutto ai lati. Ha ancora la barba e serioso guarda l'obiettivo. Entrambi sono entusiasti del nuovo look. Laura per commentare la foto condivisa, cinguetta: "Riccardo look top! Grazie @riccardopiervittori". L'hair stylist, taggato, contraccambia felice: "Grazie a voi ragazzi!".
Innamoratissimi inseparabili, felici con il loro piccolo Enea, nato lo scorso gennaio e che ha compiuto da qualche giorno quattro mesi, Laura Chiatti e Marco Bocci per il nuovo look non sono venuti a Roma. Non sono neppure volati a Milano. Si sono rivolti a Riccardo Piervittori che ha un salone a San Feliciano, in provincia di Perugia. Chi lo conosce ne parla benissimo. Estroverso, creativo, il più giovane dello staff del Z.one Concept, è diventato il parrucchiere di fiducia di Laura Chiatti e Marco Bocci e ha regalato a entrambi un nuovo look molto apprezzato dai followers sul network.

Laura sul social insieme alla cara amica Franci

Laura e Marco anche per la chioma rimangono fedeli all'Umbria. Nella Capitale ormai vengono solo se 'costretti' da impegni mondani o professionali. Come pure su al Nord, vanno solo per appuntamenti improrogabili. Schivi, riservati, prediligono la quiete che Perugia e dintorni gli regalano. Tra poco festeggeranno un anno di matrimonio: si sono sposati proprio a Perugia il 4 luglio scorso. Lo faranno da genitori impegnati. La Chiatti è già sul set con Riccardo Scamarcio per girare "Io che amo solo te", tratto dal libro di Luca Bianchini e diretto da Marco Ponti. I due avevano già lavorato insieme nel film "Ho voglia di te" di Luis Prieto tratto dall'omonimo romanzo di Federico Moccia, film che nel 2007 incassò ben 14 milioni di euro. A luglio, invece, la 32enne girerà la nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni, regista, sceneggiatore e interprete di una nuova commedia che avrà come location Ventotene. Marco è ancora confermatissimo nel cast di "Squadra Antimafia", fiction di successo targata Mediaset e d'ora in poi sarà sicuramente meno 'scapigliato'...