Sono innamorati e insieme si divertono un mondo. Giocano, scehrzano, anche sul social. Filippo Magnini su Instagram ha postato uno scatto in cui appare con un look tutto nuovo, grazie ai capelli di Federica Pellegrini, poggiati sulla testa come fossero una parrucca. "Blonde style! Ahahahah @kikkafede88 #fun #play #pazzia #wow #ultralimited #ah #thanks #love #swim #orribile #sorry", cinguetta il campione di nuoto.
Filo e Fede hanno i loro spazi, ma lavorano duro per arrivare al top ai Campionati Europei di Berlino di agosto. Intanto il 16 luglio, al Palazzo del nuoto di Torino, per l'ottava edizione della Swimming Cup 2014-Trofeo Bpm, ci saranno.
"Tra noi adesso è amore vero", hanno rivelato in un'intervista esclusiva a Oggi. "Non sono bene cosa sia successo tra noi ma qualcosa è cambiato. Forse abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, da quella individuale e da quella di coppia. Siamo maturati insieme e abbiamo imparato a mediare", ha spiegato la Pellegrini. "Non bisogna aver paura di mettere da parte l’orgoglio - le ha fatto eco Magnini - Le crisi capitano a tutti, bisogna affrontarle, non arrendersi". "Non siamo più adolescenti, abbiamo bisogno di stare insieme. Io non ho mai creduto nei rapporti a distanza, non ce la faremmo a reggere", ha aggiunto ancora la campionessa. "A me piace alzare lo sguardo e vederla in tribuna. Mi dà forza, mi fa sentire che siamo in due, che non sono solo", ha concluso Re Magno.