Fiocco rosa per Monica Bellucci

Ultimamente nel mondo dello spettacolo la cicogna ha un gran bel da fare: sono tante, infatti, le mammine in dolce attesa, o alle prese con pannolini e biberon, tra cantanti, attrici e conduttrici tv. Due tra le più belle donne dello spettacolo, nonché amiche per la pelle, stanno vivendo insieme la gioia della gravidanza: Monica Bellucci e Ilaria D'Amico.

La prima, al terzo mese, aspetta il suo secondo bebè che, stando al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", sarà una femminuccia. La piccola Deva avrà così una sorellina e Vincent Cassel, papà in attesa, sarà beato tra le donne. La seconda, invece, ormai giunta all'ottavo mese di gravidanza, darà alla luce un bel maschietto per la gioia del compagno, il regista, Rocco Attisani.
Monica e Ilaria non sono certo le uniche mammine famose: nel mondo della musica, se Elisa ha da poco salutato la nascita della piccola Emma Cecile, Giorgia aspetta con trepidazione l'arrivo del suo primogenito. C'è anche chi, come Alena Seredova, nonostante due bimbi all'attivo, Louis Thomas e David Lee, nato lo scorso ottobre, pensa già alla terza cicogna: la dolce metà di Gigi Buffon, come ha spiegato a "Vanity Fair", non rinuncia infatti al sogno di avere una bambina.
Ma, sicuramente, la mamma che ha fatto più scalpore nel 2009 è stata Heather Parisi che, a 50 anni il prossimo 27 gennaio, darà presto alla luce una coppia di gemelli.

Tanti auguri a tutte!

Foto: Sven003/Kikapress.com © Gossip.it