Fiordaliso cede di nuovo al fascino dei reality e naufraga all'Isola dei Famosi 11'

Fiordaliso torna in tv ma non per cantare. Ha ceduto di nuovo al fascino dei reality-show. E' stata infatti confermata la sua presenza all'"Isola dei Famosi 11" che andrà in onda dal 9 marzo su Canale 5.

Fiordaliso è una dei concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi'

A 60 anni Fiordaliso naufragherà sull'"Isola dei Famosi 11". Per lei i reality non sono una novità: nel 2004 ha partecipato alla prima edizione di "Music Farm" condotta da Amadeus. Quattro anni dopo ha deciso di buttarsi in un programma che con la musica non aveva niente a che fare e ha vissuto situazioni estreme durante la terza stagione de "La Talpa" presentata su Italia 1 da Paola Perego. Di recente invece è tornata a sfoggiare le sue doti canore nel talent di Carlo Conti "Tale e Quale Show".
A Fiordaliso, insomma, non manca l'esperienza per partecipare all''"Isola dei Famosi 11". "La Talpa" in passato le ha già dato modo di confrontarsi con tante difficoltà. La cantante ha dimostrato di avere un bel caratterino e di certo si farà valere con gli altri naufraghi. Stavolta, però, non ci saranno solo dure da prove da affrontare, dovrà pure gestire la mancanza di cibo e gli stenti della fame. Ma lei, nonostante non sia più una ragazzina, sembra non preoccuparsene e ha deciso di cogliere questa nuova opportunità per tornare in tv.
Oltre a Fiordaliso per ora sono stati confermati come concorrenti della nuova edizione del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi anche Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, l'ex tronista e attore de "Il Segreto" Jonas Berami, l'archeologo Aristide Malnati, Simona Ventura, Marco Carta, Stefano Orfei Nones. Mentre Pamela Prati ha deciso all'ultimo momento di dare forfait.