Fiori d'arancio per Sabrina Ghio

Sono entrambe bionde, belle e soprattutto famose grazie al talent-show "Amici di Maria De Filippi": Sabrina Ghio e Samantha Fantauzzi si sono fatte apprezzare durante la terza edizione del programma di Canale5 e, a distanza di tempo, stanno pian pianino scalando il mondo dello spettacolo. Non solo, sia per Sabrina che per Samantha è un momento magico anche in amore...

La bella Ghio vincitrice di "Reality Circus", dopo la fine della sua storia con il calciatore di "Campioni" Christian Arrieta, è caduta tra le braccia di un immobiliarista: Federico Manzolli. L'amore tra i due è talmente grande che, dopo un periodo di convivenza, hanno deciso di convolare a giuste nozze. La cerimonia avrà luogo il 25 aprile.
Sabrina e Federico sono entrambi di Anzio, vicino Roma, e si conoscono da sempre. La scintilla, però, è scattata dopo la fine di "Reality Circus" quando si sono incontrati in una discoteca di Latina. Una passione travolgente che ha portato ben presto Sabrina a trasferirsi nella dimora della sua anima gemella: "Sono uscita di casa - ha rivelato dalle pagine di Visto la stessa Ghio - dicendo a mia madre: 'Vado qualche giorno a casa di Fede'. Mi ha rivisto solo per prendere tutte le mie cose".
La bella biondina ha anche svelato di averci messo un mese a scegliere l'abito da sposa e che, come testimoni di nozze, avrà accanto Marina La Rosa, la famosa gatta morta della prima edizione del "Grande Fratello", e Andrea Perone (ex marito di Sabrina Ferilli ed ex fidanzato di Sara Varone) con la sua nuova fiamma Cecilia Capriotti. Tra gli invitati, naturalmente, anche tanti ragazzi di "Amici".

E il cuore di Samantha Fantauzzi? Chi non ricorda la sua storia d'amore con Leon Cino, nata proprio fra i banchi della scuola di Maria De Filippi? Un sentimento intenso che ha commosso migliaia di spettatori. Purtroppo, però, le cose sono cambiate: archiviato il ballerino albanese, Samantha, protagonista del musical "A Un Passo dal Sogno" e nel cast del film "Come Tu Mi Vuoi", ha perso la testa per un altro. Il fortunato è Milo Coretti, il vincitore della scorsa edizione del "Gf". E pensare che anche lui sembrava non avere occhi che per Guendalina Canessa (oggi felicemente fidanzata con Daniele Interrante), sua coinquilina...

A dichiarare pubblicamente questa liaison, sono stati proprio Milo e Samantha dagli studi di "Buona Domenica". Durerà? Per ora i due sembrano amarsi alla follia, se son rose fioriranno!

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it