Flavia Pennetta e Fabio Fognini, a giugno il matrimonio

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sposeranno presto: il matrimonio è previsto per il prossimo giugno, a Brindisi, nella città della famosa tennista. Prima di andare all'altare tanti impegni per i due, in questi giorni a Rio de Janeiro, tra divertimento e tennis.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini in cima al Cristo Redentore a Rio de Janeiro

.Matrimonio fissato a giugno 2016. Intanto c'è la racchetta, per Fabio Fognini, però, Flavia Pennetta dopo l'incredibile vittoria agli US Open ha detto addio ai tornei. Lo sportivo è stato impegnato in Brasile agl Rio Open 2016. Il 28enne ligure, però, è stato costretto a ritirarsi. Nel match contro lo spagnolo Daniel Gimeno-Traver, ha vinto il primo set per 6-4. Poi, causa pioggia, la gara è stata interrotta. Alla ripresa, Fabio Fognini ha accusato un forte dolore intercostale e ha scelto di non continuare. La delusione è stata tanta. Per fortuna, però, c'è Flavia Pennetta accanto a lui. Nei giorni scorsi, per regalarsi un San Valentino speciale, i due hanno scalato il Cristo Redentore, la famosissima statua che su trova sulla sommità del Corcovado. Lo scatto social della coppia ha fatto in poche ore il giro del mondo. "Incrivel a experiencia no Cristo Redentor. Rio que cidade Maravilhosa!", ha cinguettato Fabio Fognini sul suo profilo su Twitter. 

La coppia è innamoratissima e si sposerà il prossimo giugno a Brindisi

Fidanzati da quasi due anni, Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno deciso per il matrimonio da tempo. E' stato il Corriere del Mezzogiorno a svelare in anteprima il mese in cui avrebbero deciso per il sì: il prossimo giugno. Secondo il quotidiano, dopo le nozze in una chiesa di Brindisi, gli sposini dovrebbero festeggiare con parenti e amici nel vicino Borgo Egnazia, a Fasano, un resort super lusso meta ormai di moltissimi famosi, che anche in estate vi trascorrono vacanze da sogno: sarà un giorno indimenticabile. Ora si attende solo che la coppia dia l'annuncio ufficiale: arriverà?